utilizzi i social per lavoro?

Non hai tempo per seguirli ma sai quanto sia importante oggi avere visibilità sui social.

Ed è proprio così, se non ti fai trovare online nessuno saprà della tua esistenza (o almeno non tutti quelli che potrebbero farlo se tu lo fossi). Ma come spesso mi dicono: “È un lavoro starci dietro”.

E lo è davvero. Inoltre è importantissimo sapere e conoscere i meccanismi di queste piattaforme e tutti i loro strumenti. Scegliere su quali farsi notare. Avere un piano editoriale da seguire. Trovare le giuste parole per raccontare e raccontarsi.

A supporto della gestione dei profili, io consiglio sempre di investire sempre un budget mensile da destinare alla pubblicità. 
Questo perchè? Per poter affiancare e valorizzare il lavoro di gestione dei profili e raggiungere nuovi pubblici da “conquistare”.

Lavoriamo insieme

Fai il primo passo!

Spesso non si hanno le risorse per poter assumere un dipendente che si occupi esclusivamente della comunicazione della propria azienda ed è necessario a ricorrere a consulenti esterni. Il mio obbiettivo è quello di aiutare te, il tuo brand e la tua azienda a sfruttare questi strumenti digitali per poter crescere insieme.