SERVIZI OFFERTI

GESTIONE SOCIAL

Creare un’identità solida del brand è uno dei primi passi per chi entra a far parte del mondo solida. Bisogna studiare un’idea, sulla base degli obbiettivi aziendali, per comunicare un’immagine coerente attraverso tutti i canali.
La reach organica, anche se negli ultimi anni sembra aver perso il suo potenziale, è comunque fondamentale per le aziende.
Visual e testi vanno studiati per trasmettere un messaggio chiaro.

Accanto alla gestione io consiglio sempre di investire sempre un budget mensile da destinare alla pubblicità.

Questo perchè? Per poter affiancare e valorizzare il lavoro di gestione dei profili e raggiungere nuovi pubblici da “conquistare”.

CAMPAGNE ADV

Sono sempre di più le aziende che investono centinaia o migliaia di euro ogni settimana in campagna ADV, affidandosi a professionisti del settore.

Perchè affidarsi ad un esperto quando posso mettere in evidenza un post da solo senza bisogno di aiuto?
Gli algoritmi di Facebook sono in continuo sviluppo ed è necessario conoscerli e cercare di sfruttarli al meglio.
Le campagne ADV, sono in grado di sfruttare i dati raccolti al fine di ottimizzare i budget futuri. Imparano da sé e sanno quali clienti realmente interagiscono con noi.
Si può fare marketing, ma cosa più IMPORTANTE si può fare re-marketing ovvero “colpire” coloro che stavano per acquistare o che comunque hanno dimostrato interesse verso il brand, l’azienda, il prodotto o la squadra.
Sulla base degli obbiettivi aziendali si possono creare e definire campagne su misura.

Ma quando si vedono i risultati?
Le campagne vanno modificate in corso d’opera. Bisogna valutare e testare diversi pubblici, molteplici visual e copy. Ci vogliono alcuni mesi prima che si possano realmente vedere i risultati dei propri investimenti.

CONSULENZE

Le consulenze sono un ottimo punto di partenza.

Vorresti essere più presente sui social e vorresti farlo bene. Non sai da dove cominciare?

Insieme possiamo trovare e impostare insieme una strategia partendo dai tuoi obbiettivi di marketing, ragionando sul tuo target e sui tuoi punti di forza.

Spesso non si hanno le risorse per poter assumere un dipendente che si occupi esclusivamente di questo aspetto. Io posso formare Te e il Tuo Staff per iniziare con basi solide questo percorso nel mondo del digitale.