Conosciamoci meglio

ti dico qualcosina in più

Amo viaggiare, il cibo, e anche la buona musica.

Ebbene sì. E ti dirò di più, non riesco a tenerlo fuori da quello che è il mio brand.
(Ma scommetto che se hai navigato un po’ in questo sito lo avevi intuito).

Amo i viaggi, quelli brevi. Forse anche quelli lunghi ma ora come ora credo di averli scordati. 
Amo il cibo, specialmente se contiene carboidrati e il buon vino.

Nel tempo libero provo a leggere e quando capita mi alleno a tennis. Nulla di serio eh. E poi prendo a aerei, un po’ per andare a trovare la mia famiglia e un po’ per vedere concerti.

 

La mia playlist Spotify: Lasagn* a colazione🎶☕️

Ho riniziato ad ascoltare musica solo dopo che ho smesso di lavorare al bar. Con 8 ore di musica nelle orecchie tutto il giorno, per anni, a casa l’unica cosa che cercavo era il silenzio. Da quando faccio questo lavoro ho ripreso ad ascoltare musica. Questa playlist nasce da alcuni consigli musicali di amiche, da personcine con gusti molto carucci, da Shazam che corre in mio aiuto quando le mie orecchie sentono buona musica , da Spotify che ha un algoritmo stupendo e un po’ da me che ho messo tutto insieme.
Vi lascio il link qui: Lasagn* a colazione

La mia lista dei libri su Amazon

Se qualcuno decidesse di farmi un regalino, ecco questo è un piccolo aiuto.
Sia chiaro che qualsiasi tipo di libro è ben accetto nella mia libreria. Non è da molto tempo che ho ripreso a leggere, lo facevo da ragazzina, quando avevo 16 anni. Poi sono andata a vivere fuori. Al mio ritorno mi sono ritrovata a leggere solo manuali universitari. Ora ho riscoperto la lettura da un paio d’anni e ho un sacco di tempo da recuperare.
Quindi vi lascio il link qui: La mia lista desideri

"

Chi sono oggi

e come ci sono arrivata

     2011

sono partita a Londra

Vacanza del diploma (delle altre). Parto con un gruppo di amiche. Al rientro una di loro, che ora è tra le mie persone preferite in assoluto mi chiede: “Partiamo a Londra?”. Tentenno e poi scrivo a mamma “Sto pensando di partire”.
Sono partita a Ottobre.

2014

Ho ripreso gli studi

Torno, prendo il mio pandino da Torino e lo porto in Sardegna, che diventerà la mia casa (lo è tutt’ora). Inizio a lavorare nei bar, così come facevo a Londra, ma decido di iscrivermi all’Università. Un periodo impegnativo.

2018

mi sono laureata

Impegnativo ma le soddisfazioni arrivavano. Anzi, ti dirò, ero proprio una secchiona. Di quelle che dicono di non sapere nulla (e ci credono) e poi 30. Vabbè non sempre. Comunque è l’ansia che gioca quello scherzetto.

2019

Ho iniziato la magistrale

Dopo un anno di riposo, sempre lavorando al bar, decido di ricominciare. Qua a Cagliari non c’è nulla che mi ispira. Provo a tentarmi una Magistrale a Milano, solo 200 posti, entro. In graduatoria sono arrivata 199ima. Quando si dice fortuna eh.

2020

Ho aperto la partita iva

Inizio a lavoricchiare con ritenuta d’acconto. Mi decido e mi lancio, a Gennaio apro la Partita IVA. Una pandemia non era prevista, ma se ho resistito a quella posso solo andare avanti.

Oggi

Sono soddisfatta

Anzi direi molto soddisfatta. Ho clienti che ci sono da Gennaio 2020, altri nuovi. Collaboro a progetto con diverse agenzie, e a Novembre 2023 mi sono ufficialmente laureata alla magistrale in Comunicazione Pubblica e d’Impresa, indirizzo Marketing. 

Lavoriamo insieme

Fai il primo passo!

Spesso non si hanno le risorse per poter assumere un dipendente che si occupi esclusivamente della comunicazione della propria azienda ed è necessario a ricorrere a consulenti esterni. Il mio obbiettivo è quello di aiutare te, il tuo brand e la tua azienda a sfruttare questi strumenti digitali per poter crescere insieme.